TPA è un’azienda che dal 1993 progetta e realizza macchinari per la triturazione dei rifiuti. Partendo da macchine singole che si occupavano specificatamente della macinazione, si è giunti, oggi, a coprire l’iter completo della gestione dei rifiuti con impianti complessi e sempre più performanti.

La nostra azienda è formata da persone che, grazie alla loro competenza e la loro flessibilità nel seguire e soddisfare le esigenze del cliente, riescono a sviluppare progetti complessi allo stato dell’arte, ottenendo impianti di altissimo livello.

L’elevatissimo grado di tecnologia dei nostri impianti e le flessibilità dei nostri progetti ci permette di offrire ai nostri clienti prodotti adatti alle loro esigenze e capaci di moltiplicare le loro capacità produttiva e imprenditoriale. L’output generato da un impianto TPA è, infatti, è così raffinato che può essere riutilizzato in maniera molto semplice e altamente redditizia.

Qualunque sia la necessità dei nostri clienti, il nostro staff composto da ingegneri, progettisti, tecnici e personale specializzato offre soluzioni personalizzate, capaci di divenire una fonte preziosa di guadagno per i nostri interlocutori.

Il nostro reparto di ricerca e sviluppo è in costante aggiornamento per essere sempre un passo avanti ai nostri competitor e riuscire a fornire ai nostri clienti la risposta più efficace alle loro esigenze.